Nel moderno 2022 l’e-commerce la fa da padrone riguardo alle super occasioni per noi petrolhead. Dalle idee regalo per natale ai ricambi scontatissimi per il nostro mega ferro, ci si potrebbe tranquillamente perdere per le decine di migliaia di annunci.
L’altro giorno, mentre stavo cercando dei nebulizzatori d’acqua da giardino da montare su una Mercedes Kompressor per raffreddare l’intercooler, il caro algoritmo di ebay mi fornisce questa bomba totale.
Si può pagare anche con PayPal…
Per la modica cifra di VENTIDUEECCINQUE KAPPA potete portarvi a casa un pezzo d’arte della casa del Toro proveniente da una Huracán LP 610-4, probabilmente incidentata da qualche TikToker che faceva una diretta su Instagram e che ha tamponato il camioncino dei surgelati.
Capace di fornire ben 610 cv alla fortunata e meravigliosa supercar di Sant’Agata permettendole di raggiungere 325 Km/h e di stamparvi contro il sedile durante uno 0-100 staccato in 3,2 secondi, questo V10 è una furia della natura meccanica, un concerto assoluto unico al mondo. Chiedete al Direttore cosa ne pensa.
5 cose da fare se per caso ti trovi una Lamborghini Huracán STO in garage
Vedendo questo povero motore da solo, senza la sua Huracán attorno, mi sono chiesto come poterlo salvare…
Opzione 1- Fare una replica Lambo che tira come fosse vera, ma che costa come una Golf
Dalle repliche Ferrari su base MR2 ai kit da montare sulla vostra Pontiac Fiero, nel corso degli anni molti appassionati di auto si sono divertiti a buttare nel cesso quintalate di dindini per creare infami repliche di auto famose. Personalmente preferisco le copie ex-novo con telaio tubolare, almeno c’è dell’impegno dietro.
Ma porca putt
Se come il nostro amico qua sopra volete tanto tanto una Lamborghini e avete già investito qualche migliaia di euro nel creare la vostra merdos meravigliosa replica, rompete il salvadanaio e dotatela di un vero motore Lamborghini, rabbioso, furente, da piegare in due il telaio. Nessuno vi darà più del pataccaro!
Opzione 2- Il classico tavolino da caffè
Il tavolino da caffè fatto da un motore: il sogno di ogni petrolhead che generalmente si infrange sonoramente contro le velleità da designer di interni della dolce metà (pfft che merda fa schifo è una roba da sfigati) e che viene sostituito da un tavolino di design realizzato a mano da un’artista Coreano eremita, con finiture simil oro e avorio. Il tutto in offerta solo per voi alla modica cifra di 999,99 euri. E fa cagare lo stesso.
Perciò, anziché andare a rubare un 1.108 F.I.R.E dal demolitore dietro casa o a smontare un V6 sbiellato da una vecchia Jaguar X-Type abbandonata in un parcheggio, potete comodamente ordinare il meraviglioso V10 che vi proponiamo qua sopra per trasformarlo in un costosissimo ma stilosissimo tavolino. Potrete così fare felice anche la vostra dolce metà, che potrà vantarsi con le amiche di aver comprato un tavolino da caffè da 22.500 euro che manco la Ferragni. Win win win!
Non è il V10 della Huracán, ma l’effetto può essere simile!
Opzione 3- Usarlo come motore per una pompa da irrigazione
La maledetta siccità sta attanagliando il nostro caro stivale e le coltivazioni quasi dappertutto. In più zone sono state montate pompe e sistemi per cercare di dragare acqua e metterla in circolo per riempire i canali di irrigazione, una cosa come questa:
Pensate quello che penso io? Vi immaginate una roba del genere con un V10 Lambo? Dai dai, qualche agricoltore benestante si metta all’opera, voglio sentire il rombo in tutta la pianura Padana!
Opzione 4- Fare una sleeper da paura, la più cazzuta di sempre
Le cosiddette “Sleeper” ormai sono parecchio di moda, persino io ho in mente di crearne una a breve (parecchio inusuale). Nello specifico, per i non anglofoni o per i fuori dal mondo, le Sleeper sono vetture dall’aspetto modesto che però nascondono meccaniche da urlo, capaci di umiliare qualsiasi altra cosa su strada, lasciando solo mascelle cadute dietro di esse.
Un esempio:
Questo V10 Lambo in vendita è quindi una ghiotta occasione per creare qualcosa di pazzesco! Solo che… arrivate in ritardo cari miei, c’è qualcuno che ci ha già pensato, swappando un V10 proveniente da una Gallardo su una Volvo 245 station wagon del 1975. Personalmente, se dovessi morire, lo vorrei fare su questo ferro.
Opzione 5 – risparmiare per prendere qualcosa di ancora meglio
Fate così, evitate di comprare un motore che poi non sapete dove metterlo e iscrivetevi alla mailing list QUI, il modo migliore per restare aggiornati sull’uscita di DI BRUTTO Volume Due, il magazine più cazzuto del mondo.