Home News Guida di Rollingsteel ai regali di Natale 2020

Guida di Rollingsteel ai regali di Natale 2020

by Luca Maini

Quest’anno sarà un Natale un po’ più spento del solito. Ma non tutto il male vien per nuocere: i parenti lontani che scovano le grandi bugie sull’internette non saranno tra i coglioni e non avrete lo sbatti del Capodanno, perché tanto farà cagare per tutti. Per essere felici “con poco” vi basterà seguire alcuni dei nostri consigli per fare un figurone o per regalarvi almeno una gioia quest’anno.

Ricordate che questa volta potrete sbizzarrirvi con i doni più fantasiosi e costosi: Paolo Fox aveva detto che “sarebbe stato un anno favorevole ai viaggi e agli spostamenti”, mi sembra che di tempo ve ne avanza eccome per decidere, al massimo chiedete all’INPS se hanno qualche bonus a riguardo. Fate dunque spazio sotto l’albero che si comincia, ecco i nostri consigli ai regali di natale 2020!

Attenzione: abbiamo inserito i regali a cazzo de cane a nostro piacimento, perciò tocca a voi spulciare.

Cominiciamo!

Calze GAS and CLUTCH

Iniziamo con qualcosa di semplice e che piace a tutti, tranne a quelli col cambio automatico. Queste calze parlano da sole: sarà una gioia vedere il vostro caro mentre si guarda i piedi giocando col simulatore, contento come quando regali delle caramelle ad un infante. Però per evitare risse tra galli nei commenti abbiamo scartato le calze con il tema dei sedili della Golf GTi o quelle della 155 DTM, che comunque sono sempre meglio di quelli con i Villain della Disney (per fortuna la mia morosa non leggerà mai questo articolo).

Oh Cook!: 60 easy recipes that any idiot can make 

Siete stufi di dovervi sorbire mille milioni di programmi di cucina senza capirne un cucchiaio di niente? D’ora in poi potrete sorprendere gli amici e la/il vostr* partner con alcune ricette semplici che il mitico James May vi aiuterà a preparare, anche se siete idioti. Oh god, ho appena pubblicizzato un libro di cucina su Rollingsteel, sono finito.

Cuffie Wireless Klipsh McLaren

Siete stanchi di dover sgrovigliare i fili delle cuffie da diversamente ricco ma sopratutto non volete schierarvi nell’eterna battaglia Apple vs Android anche solo per delle stupide cuffiette, e già che ci siete avere qualcosa che vi faccia sentire tremendamente Nerd? Non cercate altrove, perché le avete trovate: le cuffie della Klipsh griffate McLaren faranno la differenza, utili per urlare con i vostri amici “IT’S BROKEN” alla Lando Norris non appena vi salta il server su Assetto Corsa. OCIO PERÓ, dovrete fare il giro di tutti i parenti per raccimolare abbastanza schei per comprarle perché non sono proprio economiche.

Modellino Italeri Scania R730 Topline “Imperial”

Anche quest’anno non poteva di certo mancare un kit da montare e dato che recentemente abbiamo parlato anche di bestioni della strada, regalate al vostro nipotino uno Scania in scala 1:24, l’ideale per fare a botte con i sudditi del 190.48 nel negozio di giocattoli a causa di rivalità tramandate di generazioni in generazioni. Scherziamo dai, però sono comunque disponibili anche il mitico 143 e ovviamente il Turbostar, ma questo R730 è indubbiamente il più “appariscende, ma sta revisionato”. La stradale è capace di fermarvi anche alle fiere di modellismo se andate ad esporre uno di questi.

Italeri ci vizia, c’è anche il kit di Top Gun!

 

Mercedes W11 F1 2020 1:43

Regalatevi una piccola parte del Dream Team chiamato Mercedes F1, non il Monopoly dedicato eh, ma il buon vecchio modellino, per essere precisi quello della monoposto dei test di quest’anno (cioè dove il DAS si è palesato) con la livrea che non è mai scesa in gara a causa di un poliziotto-Rambo di Atlanta. Nel kit verranno fornite anche due bombolette per aggiornare i colori: con quella nera potrete avere la versione Campione del Mondo 2020, perciò scordatevi pure il rosa della Racing Point, e con quella verde potrete realizzare in anticipo il modellino della Aston Martin F1 dell’anno prossimo, così vi mettete già avanti con i regali. Questi modellini sono così fedeli alla realtà che se ordinate una SF1000 per Natale vi arriverà giusto in tempo nella calza della Befana.

DVD “Adrenalina Blu- La leggenda di Michel Vaillant”

Direttamente dai primi anni 2000 eccovi un must, eh si è vero, ormai questo film ha vent’anni e le parole adrenalina blu significavano tutt’altro che un film di auto, o almeno i film mentali che si facevano i suoi fan erano di tutt’altra tipologia. Basta cazzate, vi portiamo in dono una produzione un po’ dimenticata ma godibile, sull’adattamento cinematografico dei fumetti di Michel Vaillant. Ed è interessante notare che queste due auto presero veramente il via della 24h di Le Mans nel 2002 supportati dalla DAMS, diretta da Éric Boullier, l’ex team manager della McLaren fino a due anni fa e precedentemente della Lotus Renaut.

IUTER  Vita Veloce “Machines Hoodie” 

Chi lo avrebbe detto che la Delta fosse così inflazionata da finire su delle felpe alla moda stampata con le foto più comuni che si possano trovare su Google, beh, touché. Ad un prezzo relativamente contenuto potrete distinguervi dagli altri giargiana alla prossima Fiera di Auto d’epoca con la speranza di broccolare anche la fighetta di turno senza uscire il membro prematuramente, ma l’unica cosa che otterrete saranno elettrodi per saldare e contenitori per organi nel caso vogliate acquistare una Integrale anche voi.

LEGO Ideas Saturn V Apollo NASA

Volete gasarvi come il direttore quando scrive di ferri dei cieli e spazio? Finalmente potrete compravi qualcosa di cui avete letto un articolo su internet senza dilapidare il vostro conto corrente, anche perché quello vero ha un costo a 45 zeri, tipo.

Ora entriamo nella sezione “Residenti in Parco della Vittoria”, dove troverete regali che oltre a non potervi permettere vi faranno sentire schifosamente povero e inadeguato, ma non temete, perché i soldi vi comprano anche le ossessioni più disparate.

Abbiamo tutti perfettamente presente le automobiline a pedali che si comprano ai mocciosi, le abbiamo avute o sognate tutti, vero? Bene, invece di farvi scegliere quale suv comprare al vostro spermatozoo cresciuto, c’è qualcuno che ha pensato a voi: la McLaren ha lanciato infatti un versione in miniatura della sua Senna, al modico prezzo di 465 euro. Eccola:

Lo leggo nei vostri occhi che volete osare un po’ di più, la Senna è carina ma non vi basta, volete proprio spaccare tutto quest’anno. Iniziate allora subito a rompere i salvadanai per la creazione della LittleCar Company:

Aston Martin DB5 Junior

Questa è una riproduzione in miniatura della leggendaria DB5 prodotta negli anni sessanta. Verrà prodotta in 1,059 esemplari come l’originale e ciò la rende senza dubbio la miglior minimacchina che abbiate mai visto, assolutamente fuori scala in tutto: potenza 5 kw, la batteria è di 1.8kWh e ha tre modalità di guida Novice, Expert, Race. Il prezzo? Guardiamoci in faccia, a partire da 35.000 sterline. Se il bimbo però è stato davvero bravo e Babbo Natale ha la slitta con le renne cromate, con solo 10 sacchi in più c’è la versione Vantage: potenza e batteria raddoppiate, modalità Vantage in aggiunta, e il DIFFERENZIALE AUTOBLOCCANTE. Avete capito bene!

Mentre i fortunati possessori di questa meraviglia faranno dei traversi da paura, voi sarete lì ancora a piangere sui semiassi rotti nei piazzali.

Trolley Aurum Executive Lamborghini

Direttamente dalla sezione Luxury dello Shop di Lamborghini, vi presentiamo il trolley che vi cambierà la vita: L’Aurum definirà il vostro status symbol di Zio arrivato, anche se quest’anno non potrete sfoggiare il carbonio della sua cover in Vacanza a Cortina con i vostri amici, lo terrete comunque pronto per la prima occasione utile. Parliamo del costo (perché siamo volgari ma terribilmente, sopratutto il sottoscritto, proletari) di 9.900 euro, in pratica più del valore dei rottami che ho parcheggiati sotto casa. Se invece vorrete provare le sensazioni appaganti ed esclusive dello stile del Toro, potrete anche acquistare le cuffie Wireless da 571 euro, oppure far sentire il nipotino/cugino o fratellino un Trapper di fama provinciale regalandogli il cappellino da 40 euro. Non disperate, lo Shop di Lamborghini non si è dimenticato di voi, la crema antinvecchiamento può essere vostra per soli 92 euro. Prima di prendere per il culo le persone che effettivamente spenderanno i loro petrodollari in questi essenziali items, ricordate che ci sono troppi ricchi su questo pianeta perché queste cose non esistano, anche perché le scarpe della LIDL, loro non sanno neanche cosa siano.

Un poster originale di Rollingsteel con le macchine di Giorni di Tuono!

Gli unici poster al mondo con la coppa dell’olio disegnata dal vento, diffidate dalle imitazioni!

Con questo abbiamo chiuso, scegliete bene i vostri doni, siate buoni con il prossimo e sopratutto prendete queste Feste come vengono, cioè nel didietro.

Buon natale ragazzi, ora, dopo questi consigli degli acquisti, vi lascio in fondo i miei contatti per eventuali querele o chiarimenti del caso.

Ora, senza ulteriori indugi, andate a comprare un patacco speciale “ferro del Dio” in edizione limitata natalizia.

 

E questi li hai letti?

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.