Home / / DI BRUTTO Volume Zero pocket edition, aperti gli ordini del nuovo volume

DI BRUTTO Volume Zero pocket edition, aperti gli ordini del nuovo volume

Se ha le ali o le ruote.

Se vola o corre veloce, per strada, in aria o in acqua.

Se ha un motore vero, che brucia benzina. Se trasforma l’aria in fuoco.

Se ci muove qualcosa dentro, se risveglia il bimbo che è in noi, se ci emoziona ci eccita ci gasa a manetta.

Era il settembre 2021 quando pubblicavo il primissimo DI BRUTTO Volume Zero, il mio primo tentativo di creare un magazine diverso, che raccogliesse sotto un unico tetto tutto quello che è passione, emozione, ferro, acciaio, leghe speciali, sgommate, aerodinamica, tecnica, velocità e nostalgia per un mondo e una cultura destinati all’oblio.

All’epoca un migliaio di voi ha creduto in DI BRUTTO, la mia idea di magazine definitivo, la mia personale sfida ad un mondo del giornalismo di settore andato completamente a remengo, la mia risposta a chi mi dice che la carta è morta. All’epoca un migliaio di voi ha creduto prima di tutto in me e per questo vi sarò sempre, SEMPRE, grato fino in fondo.

Oggi, dopo gli spettacolari DI BRUTTO Volume Uno e Due, mentre il prossimo Volume Tre è in fase di preparazione (e ci saranno sorprese, garantisco io!) ho voluto fare una riedizione speciale del vecchio e inimitabile Volume Zero, per celebrare il successo di quel primo esperimento che mi ha permesso di trasformare in realtà il mio sogno di avere un posto in questo mondo.

Quindi, signori, eccoci, DI BRUTTO Volume Zero pocket edition. Lo avete oltremodo desiderato. Ce lo avete chiesto fino allo sfinimento. Ci avete minacciato e alcuni si sono rivolti al mercato nero in cerca di una delle copie della prima edizione.

Alla fine eccolo qui, in una veste tutta nuova, sborona come poche, cazzuta come non mai. Rivisto e corretto dove serviva, DI BRUTTO Volume Zero ritorna in una seconda edizione tascabile: il formato diverso (il volume ha dimensioni di 167 x 235 mm rispetto ai canonici 204 x 277) e la nuova copertina con il titolo dorato e il bollo “best seller” lo rendono un oggetto a parte e che nulla a che fare, se non i contenuti, con i rari DI BRUTTO Volume Zero originali, che rimarranno per sempre unici ed inimitabili.

DI BRUTTO Volume Zero, finché c’è benzina c’è speranza.

ORDINA ORA LA TUA COPIA

NOTA BENE (visto che alcuni me l’hanno chiesto): formato ridotto vuol dire che il volume è più piccolino, non che ho tolto degli articoli. I contenuti di questo Volume Zero pocket edition sono gli stessi dei Volume Zero originali.

Articolo del 14 Febbraio 2023 / a cura di Il direttore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Emanuele

    Arrivato oggi! Packaging spaziale. Forse i vicini smetteranno di salutarmi per questo. Ora scusate, esco per comprare dei fazzoletti.

Altre cose da leggere