Avete mai sentito parlare di Walmart? Probabilmente tra meme, video sul tubo ed altri mezzi vi suonerà familiare come nome.
Per chi ne ignori totalmente l’esistenza, si tratta di una catena americana di grandi magazzini dove trovare i prodotti più disparati.
Detta catena è nota anche per un altro motivo, forse più interessante, del fatto che ci si possa acquistare di tutto: la gente che frequenta sti posti: esiste una galleria con più di 2600 pagine dove potete ammirare in piena maestà tutti gli avventori degli svariati punti vendita sparsi per tutti gli USA.
Ma veniamo a noi: perchè mai dovremmo parlarvi di una corporate di grandi magazzini frequentati da individui brutti e mal vestiti? Perchè proprio da Walmart potete trovare, tra la panna montata e le fragole, anche un motore Ford V8 Coyote, il 5.0L che equipaggia la corrente Ford Mustang GT, 460CV scontati se avete la tessera fedeltà.
Il prezzo esposto è di 8.700$ che, di per sè, per un motore del genere, nuovo, imballato, infiocchettato e spedito a casa vostra non è oggettivamente molto, anche contando che, a seconda di chi ve lo vende e dove lo trovate, potete rischiare di pagarlo, sempre in Nord America, dai 7.000 ai 15.000$.
E muovetevi, che ne è rimasto solo uno!
Date anche un’occhiata alle specifiche Qui e ditemi che non vedete l’ora di buttarlo dentro la vostra RX-7 ed avere un motore affidabile, senza dover ricorrere al buon vecchio Chevy LS.
Per particolare o strana che possa essere come cosa agli occhi di noi abitanti del Vecchio Continente, pare che non sia la prima volta che Walmart si lanci in un’operazione di questo tipo, in realtà pare proprio che ci provino gusto, come possiamo vedere, eseguendo una semplicissima ricerca su Gugòl.
Fossi in voi terrei d’occhio i volantini con le promozioni della settimana, sia mai che alla Coop ci mettano i 1.3Mjet, vicino ai biscotti senza glutine!