Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
❤️
Lagavulin,
Otis Redding con “The dock of the bay” in pendant con la copertina,
una iqos che puzza di culo ma va bene così,
una carezza al bambino dentro di noi che ogni volta che leggiamo il Direttore malinconico ci guarda e nonostante tutto ci perdona.
Grazie Direttore Lorenzo, non ci conosciamo, conta zero, ma ti voglio bene!
Grazie mille per il tuo lavoro Direttore!
Stima.
🙂
Sei un bel Fenomeno, ancora complimenti per quello che fai, ho letto il discorso che hai fatto in accademia e mi ci sono ritrovato, ho lo stesso problema anche io. A me è andata bene. Ancora complimenti. Continua cosi